El FantaFestival di Saremo
Le Canzoni del Festival di Sanremo I Protagonisti del Festival di Sanremo La Storia del Festival Sanremo Notizie Festival di Sanremo Sanremobanda Quiz Musicale Mercante in Fiera - Sanremo
Ovvero dove andiamo a mangiare quest'anno
New
 

A Parigi

Il mitico Cristiano propone una soluzione alternativa: "El Festival sotto la Tureifel". A casa sua si riunirà, ma solo per la serata finale, la quasi totalità dell'intelligenzia italiana a Parigi. Unico dettaglio: non c'é la televisione, ma si sarà tutti intenti ad ascoltare la Gialappa's su Radio 2, mangiando Camebert, Roquefort e baguette e sorseggiando Bordeaux e Calvados (possibilmente non tutto insieme). I piatti li lava Force. Siete invitati tutti.

Old
 

Ognuno a casa sua

Si avvicina sempre di più il Festival de Sanremo ma ancora nessuno ha dato la sua disponibilità per festeggiare a dovere l'evento. Onde evitare spiacevoli equivoci si intende che se fino a poche ore dall'inizio non si troverà una soluzione valida, varrà la regola del "ognuno a casa sua". La elforcentertainment è sempre disponibile per discutere l'organizzazione della festa senza però prenderlo sui "commi" (gomiti) come al solito.

Old
 

A casa de Berto

Una new-entry per ea Magnada de Sanremo è sicuramente "Casa di Berto. Già testata per l'asta del fantacalcio potrebbe quest'anno essere la soluzione adeguata a tutti i nostri problemi. Buono anche l'impianto audiovisivo. Unico problema Berto non cucina quindi bisogna rimboccarsi TUTTI le maniche e portare da mangiare. Ottima soluzione, approvata dal circolo culturale del Fanta Festival de Sanremo.

old
 

A casa de Fede

Fede purtroppo non ha più una casa. Ricordiamo con nostalgia le belle serate passate allo Smoking Club, gli spogliarelli di Berto, il Fernet-Branca e tutte le volte che il padrone di casa non faceva niente e toccava cucinare agli altri.

Lo sfrattato ha perso casa ma ha trovato una morosa. Mejo così. Eliminato.

old
 

A casa dea Chiara

Qualche volta finisce anche peggio, e se al peggio non c'è limite Berto xe come el Sector, no-limits. A casa di Chiara c'è tutto, c'è il televisore grande, il salotto grande, il dolbi suraun, la cucina bella, il caminetto (ma no ste dirlo in giro), l'Unicum, e i piatti li ava Ale. Due sono gli inconvenienti: no se fuma, a parte el terrassin, e Chiara, che sarà anca bona e brava, ma no podemo romperghe minga i cogioni ogni do e do quattro, no!!!

old
 

In pizzeria

E non sarebbe una brutta idea. Già da un paio di anni abbiamo ventilato questa possibilità, ma effettivamente le difficoltà oggettive sono molte. La pizzeria o ristorante, deve essere a Venezia, dotata di maxischermo, el paron no ga da romper i zebedei, la possibilità di potersi fermare oltre l'una di notte per tutte le eventuali discussioni del caso, ma soprattutto non oso immaginare i soldi che potremmo spendere in Montenegri.

 
Se ti viene in mente un'idea carina e possibile, perchè no ti nea disi??? elfestival@libero.it
 
Festival di Sanremo - El FantaFestival 1987-2011

Info Turismo: Venezia Appartamenti - Visite Guidate Parigi - Taxi Venezia - Appartement Venise